TORINO – Una bambina di 5 anni è morta in seguito all’impatto tra l’auto su cui viaggiava con un velivolo delle Frecce Tricolori precipitato nelle vicinanze dell’aeroporto di Caselle, a Torino. Il pilota si è salvato lanciandosi con il paracadute. Secondo quanto riportano Ansa e i media locali, l’incidente ha coinvolto un intero nucleo familiare. Un bimbo di 9 anni è stato portato all’ospedale infantile Regina Margherita, a Torino, per delle ustioni. La mamma e il papà, sempre per delle ustioni, sono stati portati in codice giallo rispettivamente al Cto e al San Giovanni Bosco. Anche il pilota del velivolo ha riportato delle ustioni, ma le sue condizioni sarebbero relativamente buone: è in codice giallo, al Giovanni Bosco.
Un video amatoriale girato nel Comune di San Francesco al Campo dove si è verificato lo schianto, pubblicato dal Giornale La Voce, è diventato virale.
Precipita Freccia Tricolore: eventi annullati
La pattuglia delle Frecce Tricolori di cui faceva parte il velivolo precipitato era attesa per le 17 all’aero club di Vercelli nei pressi dell’aeroporto di Torino-Caselle dove era in programma un air show. Poi, domani, le Frecce avrebbero parteciparo ad una esibizione all’aero club di Torino-Collegno organizzata per il centenario dell’Aeronautica militare. Gli eventi sono stati anullati.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese