POTENZA – Oggi in Questura a Potenza l’atleta lucana Terryana D’Onofrio del gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato.
Ad accoglierla, unitamente al Vicario Antonio Stavale, il Questore Giuseppe Ferrari che ha voluto conoscerla per complimentarsi personalmente per i suoi brillanti traguardi sportivi.
L’atleta cremisi, originaria di Sant’Arcangelo, titolare nella nazionale italiana assoluta di Karate sia nella specialità individuale che di squadra, è reduce dal Campionato Italiano assoluto femminile di Kata dove ha conquistato il titolo che si va ad aggiungere agli altri tre già detenuti.
Seppur giovanissima, conta altresì 10 titoli italiani di categoria, 16 medaglie europee, di cui 8 ori tra individuale e squadra, 7 medaglie mondiali, di cui 2 argenti tra individuale e squadra, 2 titoli di Grand Winner e 9 medaglie Karate1 Premier League.
Nel corso dell’incontro con il Questore, la D’Onofrio ha raccontato della sua passione per la disciplina nata sin da piccola, in famiglia, grazie a papà Vincenzo.
Il Questore ha elogiato l’atleta per gli eccellenti risultati conseguiti, che testimoniano impegno, forza e determinazione.
A Terryana gli auguri della Questura di Potenza per le nuove sfide che si troverà ad affrontare.
potrebbe interessarti anche
Sant’Arcangelo: un viaggio nella cultura con l’Orsoleo Spring festival
Potenza, in viale dell’Unicef i piloti del Campionato ACI Sport
Amministrative Basilicata: oltre Matera al voto in altri sette Comuni
Potenza, aggrediti medico e infermiere: Asp rafforza la sicurezza
Potenza: celebrazione per l’80esimo anniversario della Liberazione
Castelmezzano: aperta al pubblico la slittovia