TARANTO- In occasione di questa tornata elettorale numerosi dipendenti di Kyma Mobilità Amat, specialmente quelli addetti alla guida degli autobus, saranno impegnati in attività connesse al funzionamento dei seggi elettorali (presidenti, segretari, scrutatori, rappresentanti di lista e di candidati).
Si tratta di oltre il 30% circa del personale di guida, percentuale destinata ad aumentare in quanto, com’è noto, sono possibili accreditamenti anche direttamente presso i seggi elettorali fino alla loro apertura, ovvero alle 16 di sabato 24 settembre.
Pertanto, Kyma Mobilità Amat, pur avendo già adottato sul piano interno la sospensione della concessione di ferie e di permessi sindacali retribuiti del personale di guida, da sabato 24 a martedì 27 settembre prossimi non sarà in grado di garantire il completo svolgimento degli ordinari servizi di linea del trasporto pubblico urbano e suburbano. Kyma Mobilità Amat si scusa per i disagi che tali disservizi, indipendenti dalla volontà dell’Azienda, potranno causare agli utenti.
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici