Questa mattina, presso il centro balneare della Polizia di Stato situato nella marina leccese di San Cataldo, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della stagione estiva che si protrarrà fino al prossimo 15 settembre.
Alla celebrazione sono intervenuti il Questore di Lecce, dr. Andrea VALENTINO, i rappresentanti delle Associazioni ANPS e diversi funzionari e componenti della Polizia di Stato.
Nell’occasione il Questore Andrea VALENTINO, ha proceduto alla consegna delle medaglie di commiato,assegnate dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, ai poliziotti entrati in congedo per raggiunti limiti di età.
Il riconoscimento è andato alle donne e agli uomini che hanno dedicato la loro vita alla Polizia di Stato e che sono entrati in congedo tra il 2022 e i primi mesi del 2023, dopo aver ricoperto diversi incarichi negli Uffici della Questura e delle sedi delle Specialità.
A seguire, sono stati consegnati un Encomio e 30 Lodi,conferiti agli operatori di Polizia con diversi gradi di qualifica e provenienti da svariati Uffici e Specialità della Polizia di Stato che si sono distinti per meriti in servizio in diverse operazioni.
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari
Ferrovie del Sud Est: al via i cantieri del PNRR, variazioni alla circolazione