Gli atleti gialloneri dell’Atletica Conversano hanno dato prova di grande impegno e qualità nelle competizioni dello scorso weekend, divisi tra Altamura e Alberobello. Nella città murgiana si è tenuta la nona edizione del trofeo “Correndo tra le mura”, quindicesima tappa del circuito CorriPuglia 2024.
Ai nastri di partenza, Andrea Coletta, Mario Daniele, Vito Giannuzzi, Angelo Nardomarino, Giovanni Manco e Pierpaola Traversa hanno percorso con determinazione i dieci chilometri organizzati dalla Happy Runners Altamura. Nardomarino e Giannuzzi sono stati i primi a raggiungere il traguardo per l’Atletica Conversano, seguiti da Manco, che ha conquistato anche il secondo posto nella categoria SM70. Notevole la prova di Traversa, che punta a mantenere il terzo posto in classifica generale.
Parallelamente, ad Alberobello si è svolta la “Trullincorsa Unesco Trail”, sesta tappa del campionato Puglia Trail, dove Rino Lorusso ha offerto una prestazione di rilievo, mentre Cosimo Sperti ha trionfato nella categoria SM75.
I prossimi appuntamenti per i podisti di Conversano saranno a Taranto, con la tredicesima edizione della “Taranto nel cuore – Mediterranean Half Marathon”, sedicesima prova del CorriPuglia 2024, e a Cassano delle Murge, per la seconda edizione della “Corri Cassano”, dodicesima tappa del trofeo “Terra di Bari”.
potrebbe interessarti anche
Quattro giovani talenti tarantini ai Mondiali di SUP in Florida
Vela: CV Bari conquista il titolo di campione della Serie A
The Game is Other, doppio appuntamento a Miglionico e a Marconia
Ciclismo, Castellaneta celebra la mountain bike
Bitonto Calcio a 5 femminile, a Bari l’assalto alla Champions League
Pallamano A/Gold, Sassari espugna Fasano nel recupero