CAROVIGNO- È stato denunciato il 24enne di Como che nella serata di Ferragosto è piombato a tutta velocità in corso Vittorio Emanuele, a Carovigno, in mezzo a tanti cittadini e turisti che affollavano la piazza. Il giovane è risultato positivo all’alcol test e al drug test e dovrà rispondere per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze psicotrope.
Poco prima della mezzanotte di Ferragosto, il 24enne alla guida di una Wolksvagen Golf di colore nero, è piombato a tutta velocità in piazza diffondendo il panico tra le famiglie, bambini e turisti intenti a consumare la cena e una bevanda nei tanti locali presenti in corso Vittorio Emanuele. Dopo aver imboccato un vicolo cieco e danneggiato il tubo del gas di un’abitazione ha fermato la propria folle corsa sui gradini della piazza.
È stato in quel momento che i presenti e il titolare di un locale hanno tentato di fermarlo, ma profittando del momento concitato, il 24enne è riuscito a fuggire per le vie del centro storico, lasciando a discutere una ventina di persone.
Probabilmente il giovane, visti i precedenti e le sostanze che ha assunto compresi barbiturici, ha partecipato al Rave Party che si è svolto a Castrì (Lecce) alla vigilia di Ferragosto che ha visto coinvolti circa 500 giovani provenienti da più parti d’Italia.
Dunque, il 24enne di Como è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni per guida in stato di ebbrezza e uso di sostanze psicotrope.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’