Tra i 112 piloti che dal 18 al 20 settembre si sfideranno al 71° Rally di Sanremo ci sarà anche Giovanni Dello Russo, portacolori della ASD Piloti Sipontini, affiancato dal navigatore Venanzio Aiezza.
A bordo della loro Toyota Yaris GR R1T 4×4 Naz, gestita dal Team Lion in collaborazione con AilineCorse, il duo si presenterà in testa alla classifica Under23 e al secondo posto nel Promotion, nel trofeo GR Yaris Rally Cup.
La competizione, valevole per il Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco, European Rally Trophy e Coppa Rally Zona-2, oltre che per diversi trofei di marca come Michelin Trofeo Italia, Trofeo Accademia Pirelli, GR Yaris Rally Cup e Suzuki Rally Cup, sarà decisiva e impegnativa per l’equipaggio.
L’evento, iniziato giovedì 17 ottobre con le verifiche sportive e tecniche, si svolgerà con le dieci prove speciali tra venerdì 18 e sabato 19. La partenza è prevista per venerdì alle 15:00 da Corso Imperatrice a Sanremo, con l’arrivo finale programmato per sabato alle 16:40 nella stessa località.
potrebbe interessarti anche
Bruxelles, padel in primo piano: il brindisino Giorgino tra i relatori
Futsal A2/M Élite, New Taranto cerca il colpo in casa della Futura
Futsal, playoff A2/M: Audace Monopoli ko, a Canicattì il primo round
Il tarantino Trisciuzzi rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Muay Thai in Turchia
Futsal A/F, Bitonto sfida la VIP C5 per consolidare il terzo posto
In 82 al via dell’8° Trofeo Città di Potenza di Formula Challenge