Picerno, Tomei: “La Casertana non merita questa classifica”

La sfida tra Casertana e Picerno giunge a poche ore dall’avvicendamento sulla panchina dei campani, dove Pavanel ha preso il posto di Iori. Ecco perché i lucani dovranno prestare maggiormente attenzione ad un avversario già ostico e insidioso. Lo ha rivelato il tecnico del Picerno, Francesco Tomei, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match: “Spero che i ragazzi accolgano quanto prodotto. La Casertana sarà molto motivata, anche per via del cambio di allenatore. Sarà una partita combattuta e dovremo essere pronti”.

Allegretto: “Sta lavorando, lo valuteremo oggi. Summa ed Esposito? Stiamo tutti abbastanza bene, davanti siamo quasi al completo e ho la possibilità di scegliere. Con i 5 cambi, possiamo modificare anche a gare in corso. Valuteremo nel corso dell’ultimo allenamento”.

Casertana: “Sarà una gara dura perché i campani hanno cambiato allenatore. Non meritano i punti che hanno perché hanno espresso un buon calcio e hanno una rosa valida. Dovremo stare molto attenti perché i nostri avversari avranno il dente avvelenato”.

Nuovi arrivati dall’inizio?: “Vedremo, con la squalifica di Rodri (De Ciancio, ndr) dovremo cambiare qualcosa. Valutiamo nel corso degli ultimi allenamenti”.

Minutaggio di Volpicelli: “Alcune partite vanno gestite in una certa maniera e altre diversamente. Emilio è un giocatore importante per me, è forte e appena ho la possibilità lo schiero. In queste ultime ore valuteremo tutto”. 

La partenza di Pitarresi: “Questo gruppo è affezionato a Ciccio (Pitarresi, ndr) ma nel calcio queste situazioni sono all’ordine del giorno. Non è un dramma ma gli auguriamo il meglio, è un uomo e un professionista impeccabile. Sono contento dell’accoglienza riservata ai nuovi arrivati e questo dimostra la bontà del gruppo”,

About Author