Il recente successo contro la Casertana ha infuso fiducia e ottimismo in casa Picerno. Un risultato che ha consentito ai lucani di superare il Catania, prossimo avversario della squadra di Francesco Tomei. Così il tecnico della Leonessa ha commentato la sfida con i siciliani alla vigilia del match del ‘Donato Curcio’: “La partita di Caserta ci aiuta a livello morale. Siamo sereni, col Catania sarà una sfida difficile perché, nonostante abbiano fatto qualche passo falso ultimamente, gli etnei sono una squadra da prendere con le molle ed è molto forte. Dovremo essere attenti durante tutto l’arco del match”.
Catania: “Il Catania è una squadra molto forte, ha tante soluzioni a livello offensivo ed ha uno aspetto emotivo ferito, essendo reduce da una sconfitta. Ci sarà da battagliare perché sarà una sfida molto dura. Dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro in entrambe le fasi. Servirà serenità e tranquillità nell’affrontare la partita perché siamo in un buon momento di forma”.
Occasioni non sfruttate: “Guardare indietro non porta nulla. Cercheremo di non ripetere gli errori che abbiamo compiuto. È uno step da fare e se ci riuscissimo sarei molto contento”
I nuovi acquisti: “Palazzino e Djibril sono reduci da un periodo di inattività. Quest’ultimo paga anche un infortunio ma lo stiamo rimettendo a posto, mentre Palazzino si sta integrando sempre di più. Spero di potergli dare presto una chance per mettersi in mostra”.
potrebbe interessarti anche
Barletta ko 1-4, il Gallipoli sbanca il Puttilli
Tennis, la prestigiosa Hopman Cup sbarca a Bari
Strutture sportive di Barletta, Dileo incontra le associazioni
Fasano, prezzo ridotto in Curva Sud contro la Nocerina
Ufficiale: Fidelis Andria, risoluzione con il difensore Maddaloni
Eccellenza Basilicata, Ferrandina: ultimo chilometro per la Serie D