Nella mattinata di domenica 26 maggio, si è svolta con successo l’edizione annuale di “Bicincittà”, l’iniziativa promossa dall’ASD “Antonio Narducci” di Pezze di Greco, in collaborazione con la Pro Loco “Ulivo Vivo” e il Frantoio Monsignore.
L’evento ha visto la partecipazione di Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Puglia, che ha portato i saluti di Michele Emiliano.
L’obiettivo principale dell’iniziativa era trascorrere una mattinata piacevole pedalando per le strade del territorio e sostenere la causa di Mattia De Carolis, un giovane coraggioso che sta lottando per la sua vita.
Il ricavato dell’evento e i contributi degli sponsor saranno devoluti per sostenere le spese sanitarie di Mattia, che continua a combattere con grande determinazione.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato a “Bicincittà” dimostrando il loro sostegno a Mattia De Carolis. Per ulteriori informazioni sull’evento e sul sostegno a Mattia, si prega di contattare l’ASD “Antonio Narducci” al numero 3277972664.
potrebbe interessarti anche
Tuturano, 100 giorni dopo l’attentato riapre il Domus Cafè
Francavilla Fontana, una foresta rigogliosa cresce sul marciapiede del Palazzetto dello Sport
Francavilla F., Alessandra Vacca sbatte la porta all’Udc e guarda al Centrodestra
Settimana Santa, la lunga notte dei Pappamusci
Centro riabilitazione Ceglie Messapica: è scontro tra Asl e Fondazione
Brindisi, sequestrati oltre 5.000 litri di gasolio agricolo