Nella mattinata di domenica 26 maggio, si è svolta con successo l’edizione annuale di “Bicincittà”, l’iniziativa promossa dall’ASD “Antonio Narducci” di Pezze di Greco, in collaborazione con la Pro Loco “Ulivo Vivo” e il Frantoio Monsignore.
L’evento ha visto la partecipazione di Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Puglia, che ha portato i saluti di Michele Emiliano.
L’obiettivo principale dell’iniziativa era trascorrere una mattinata piacevole pedalando per le strade del territorio e sostenere la causa di Mattia De Carolis, un giovane coraggioso che sta lottando per la sua vita.
Il ricavato dell’evento e i contributi degli sponsor saranno devoluti per sostenere le spese sanitarie di Mattia, che continua a combattere con grande determinazione.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato a “Bicincittà” dimostrando il loro sostegno a Mattia De Carolis. Per ulteriori informazioni sull’evento e sul sostegno a Mattia, si prega di contattare l’ASD “Antonio Narducci” al numero 3277972664.
potrebbe interessarti anche
San Vito dei Normanni, ladri in azione all’Oro Cash: in fuga senza bottino
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Sanità, gioie e dolori tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Tavolo al Mit per collegamento ferroviario Brindisi-aeroporto del Salento