PATERNO – È stato trovato senza vita Gianuario Cirelli l’uomo di 61 anni scomparso lo scorso 31 dicembre da Paterno in provincia di Potenza. Le ricerche incessanti, che sono state coordinate dalla prefettura del capoluogo di regione lucano, si sono sviluppate nella zona nelle campagne del Comune.
Cirelli era stato visto l’ultima volta uscire dall’appartamento dove si trovava nel pomeriggio della vigilia di Capodanno, da allora non si sono più avute sue notizie. secondo alcune indiscrezioni e grazie all’utilizzo dei cani molecolari, erano state rinvenute delle sue tracce in una zona vicina all’acquedotto D’Agri sempre nel comune di Paterno.
Proprio lungo il percorso dove gli animali avevano fiutato alcune tracce, il cadavere è stato ritrovato, a circa sei chilometri di distanza dall’abitazione dalla quale si era allontanato. All’esito delle ricerche continuate per tre giorni e che hanno visto impegnati tutte le forze dell’ordine, i Vigili del fuoco, Protezione civile è stato ritrovato il corpo di Cirelli da un volontario del gruppo lucano di Protezione civile.
Alcune fonti parlano di morte volontaria, ma per avere conferma bisognerà aspettare l’esito dell’esame autoptico che sarà disposto dalla Procura potentina.
potrebbe interessarti anche
Matera, in fiamme la sede del Liceo “Duni”
Casamassima, petardo causa incendio di imballaggi: paura al centro commerciale
Tricase, scene da film horror: uomo ritrovato in pozza di sangue
Potenza: ancora cinghiali in città
Potenza: stop alle restrizioni idriche per l’epifania
Galatone, tentato furto: tre arresti grazie alla prontezza di un agricoltore