Ultimo impegno casalingo della regular season per la Sidea Group Junior Fasano, che alle 19 di sabato, 1° aprile ospiterà il Campus Italia nel match valido per la 12^ giornata di ritorno della Serie A Gold.
Acquisita la matematica certezza di partecipare ai Play-Off Scudetto grazie al successo sulla capolista Bressanone dello scorso week-end, il team biancazzurro potrebbe ancora conseguire il 2° posto, pertanto sarà molto importante fare bottino pieno contro i giovani della squadra federale guidata da Pasquale Maione, che sta ben figurando grazie anche alle reti del prolifico Christian Manojlovic e dell’ex Tommaso De Angelis.
”Siamo attesi da una sfida che solo sulla carta può sembrare facile – dichiara coach Vito Fovio -, ma che non è assolutamente da sottovalutare, dovendo affrontare una squadra che è cresciuta molto e che non ha nulla da perdere. Noi per questo siamo molto concentrati, consapevoli che i due punti in gioco potrebbero rivelarsi fondamentali qualora dovesse arrivare un passo falso del Merano”.
La partita, che sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul portale Eleven Sports, sarà arbitrata da Giovanni Fato e Luigi Guarini.
Il quadro completo di giornata: Sidea Group Junior Fasano-Campus Italia, Bolzano-Merano, Bressanone-Sassari, Carpi-Conversano, Siracusa-Romagna, Pressano-Rubiera, Cassano Magnago-Fondi.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia