Trasferta siciliana per la Pallamano Conversano, che domenica 15 dicembre alle 10.00 affronterà il Mattroina al Pala Nelson Mandela di Troina, in provincia di Enna. Reduci da una convincente vittoria contro il Prato, le ragazze guidate da Esteban Alonso cercano di sfatare il tabù trasferta e conquistare i primi punti stagionali lontano dal Pala San Giacomo.
“Siamo molto soddisfatte della prestazione contro il Prato, una partita davvero impegnativa – ha dichiarato Paula Aftodor –. Questa vittoria era fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta di misura a Trapani. Con concentrazione e determinazione abbiamo raggiunto un buon risultato, e questo sarà il nostro obiettivo anche per domenica. C’è un clima sereno nel gruppo, alimentato dalla giusta dose di adrenalina”.
Il Mattroina, con soli 2 punti in classifica, venderà cara la pelle per rendere difficile la vita alle avversarie sul proprio campo. Ma capitan Matroscianni e compagne non si lasceranno intimidire, pronte a chiudere al meglio l’anno solare.
“Dobbiamo continuare con la stessa testa, grinta e concentrazione per fare sempre meglio – ha aggiunto Paula –. Sappiamo che il Mattroina è un avversario ostico, ma siamo pronte a dare il massimo. Lavoriamo sodo per arrivare preparate e offrire la nostra migliore prestazione.”
L’incontro sarà diretto dalle arbitre Botano Delia Antonella e Giarratana Federica. Appuntamento imperdibile per i tifosi biancoverdi.
potrebbe interessarti anche
FCI Puglia, Tommaso Depalma nuovo presidente
Pallamano A/M Gold: Fasano sconfitto a Teramo, proteste per l’arbitraggio
Futsal Women’s Champions League 2024: il Münster al posto del Burela
Pallamano A/M Gold, Fasano all’esame Secchia Rubiera. Iaia: “Match ricco di insidie”
Futsal, Coppa Italia C1: Conversano e Cus Foggia di nuovo faccia a faccia
Futsal, Castellana: il campionato si ferma per la Coppa della Divisione