La regular season è agli sgoccioli per le ragazze della Pallamano Conversano, guidate da coach Esteban Alonso, che alle 11.00 di domenica 30 marzo affronteranno in trasferta l’Halikada Gattopardo al Palatenda Placido Rizzotto di Palma di Montechiaro (AG), per l’ultima giornata del girone C di Serie A2 femminile.
Avversarie fanalino di coda
Il confronto sulla carta appare agevole per le pugliesi: le siciliane chiudono il girone a 0 punti, mentre Conversano arriva carico dopo la convincente vittoria sul Mattroina e punta a prepararsi al meglio in vista dei playoff che metteranno in palio l’accesso alla Final Six promozione.
Caccioppoli: “Ora tutte protagoniste”
Nonostante l’apparente differenza di valori, la squadra biancoverde non abbassa la guardia. Lo conferma la veterana Carmen Caccioppoli: “Siamo entusiaste e consapevoli dei progressi fatti insieme finora. Queste gare servono anche a dare spazio a tutte per entrare nel gioco. Ci stiamo allenando con intensità, curando l’aspetto fisico e assimilando sempre più combinazioni in vista del rush finale”.
Massima attenzione dunque, per chiudere al meglio una stagione regolare ricca di soddisfazioni e lanciarsi con fiducia verso l’obiettivo promozione.
potrebbe interessarti anche
Futsal A2/M Elitè, New Taranto: occasione sprecata, solo 1-1 con Molise
Scherma, il Dauno vola in A1: storica promozione nella sciabola maschile
Futsal A/M, Manfredonia riapre la corsa salvezza: vittoria al fotofinish
Futsal C1/M, pareggio e salvezza per gli Azzurri Conversano
Futsal A2/M, l’Audace Monopoli cade in casa della capolista Soverato
Futsal B/M: Bernalda conquista la salvezza senza giocare