Ultimo impegno della stagione per la squadra femminile della Pallamano Conversano, che domenica mattina sarà impegnata sul campo dell’Halikada Gattopardo (Licata), fanalino di coda della fase a orologio.
La squadra conversanese vuole dare continuità alla convincente vittoria con il Mugello e, soprattutto, chiudere al meglio una stagione tanto faticosa quanto formativa come ammesso anche dal tecnico Esteban Alonso, al timone del team femminile in questa seconda parte di stagione: “Ho trovato una squadra con voglia di fare, con voglia di migliorare in maniera individuale e collettiva. L’importante è che loro stiano capendo che filosofia dovranno seguire per continuare a crescere. La valutazione è globalmente positiva. Ma l’obiettivo principale è stato sempre il miglioramento individuale e collettivo. Sono contento dell’ultima vittoria, adesso testa all’ultima di campionato”.
Appuntamento a domenica 28 aprile alle ore 11.00 sul parquet del Palatenda “Placido Rizzotto” di Palma di Montechiaro (AG) con la direzione di gara affidata alla coppia Guttadauro – Vizzini.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia