A tre settimane dall’ultima partita della prima fase, le ragazze di Rossella Lapresentazione ritornano in campo tra le mura amiche per dare inizio alla fase a orologio con il Flavioni Civitavecchia. La squadra laziale è stata già affrontata e sconfitta due volte nella stagione regolare da parte delle ragazze conversanesi, ma nonostante questo l’attenzione resta alta per un gruppo giovane ma certamente ambizioso.
Mastroscianni e compagne non hanno mai smesso di lavorare in queste settimane e negli ultimi giorni hanno ritrovato una motivata Sissi Berardi Rientrata a casa dopo la parentesi in nazionale. “Ammetto che i vari cambiamenti che ci sono stati hanno smosso qualcosa in noi e vogliamo davvero dimostrare fino in fondo il nostro impegno e la nostra costanza mentalmente siamo più che cariche e fisicamente siamo pronte per affrontare al meglio questo,primo step e offrire al pubblico ma soprattutto a noi stesse emozioni positive”, queste le dichiarazioni della veterana Claudia Simone.
Conversano è stata inserita nel nuovo girone composto da Erice, Halikada Gattopardo e Aretusa, prime tre classificate nel girone siciliano insieme a Mugello e Flavioni già incontrate nella prima fase. Solo la prima accederà ai play-off promozione. “Che dire per la fase ad orologio noi ci crediamo e non smetteremo di farlo per raggiungere il nostro obiettivo e provare a conquistare i play-off”, conclude Claudia Simone.
Appuntamento sabato 9 marzo alle ore 16.00 al Pala San Giacomo con diretta streaming sulla pagina Facebook
Pallamano Conversano.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia