Archiviata la sconfitta in casa della Raimond Sassari, la Junior Fasano è pronta a voltare pagina. Mercoledì 9 aprile, nel turno infrasettimanale della 9ª giornata di ritorno, i biancazzurri ospiteranno al Palazzetto dello Sport di contrada Vigna Marina il Conversano, in un derby sempre molto sentito. Fischio d’inizio alle ore 20.
La formazione barese, che all’andata vinse 25-16, ha perso la vetta della classifica nelle ultime giornate, superata di un punto da Cassano Magnago e Siracusa, e cercherà di risalire in ottica play-off. La Junior, dal canto suo, vuole sovvertire i pronostici e regalarsi una prestazione di orgoglio davanti al proprio pubblico.
«Partite come questa vanno onorate non sono mai banali vista la rivalità sportiva – ha dichiarato il tecnico Domenico Iaia -. Daremo tutto, combattendo per provare a rovinare i piani dei nostri avversari. Servirà una prestazione perfetta, ma anche i momenti difficili che stiamo vivendo stanno temprando il nostro carattere».
La sfida sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su PallamanoTV (YouTube – clicca qui) e sarà arbitrata dai sigg. Ciro e Luciano Cardone, con Leandro Pietraforte nel ruolo di commissario.
Il programma completo della 9ª giornata di ritorno:
- Cassano Magnago – Raimond Sassari
- Publiesse Chiaravalle – Camerano
- Macagi Cingoli – Pressano
- Bozen – Sparer Eppan
- Alperia Black Devils – Brixen
- Junior Fasano – Conversano
- Secchia Rubiera – Teamnetwork Albatro Siracusa
potrebbe interessarti anche
Bruxelles, padel in primo piano: il brindisino Giorgino tra i relatori
Futsal A2/M Élite, New Taranto cerca il colpo in casa della Futura
Futsal, playoff A2/M: Audace Monopoli ko, a Canicattì il primo round
Il tarantino Trisciuzzi rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Muay Thai in Turchia
Futsal A/F, Bitonto sfida la VIP C5 per consolidare il terzo posto
In 82 al via dell’8° Trofeo Città di Potenza di Formula Challenge