Il 2024 della Junior Fasano terminerà oggi, 14 dicembre, alle ore 17:30. Al palazzetto dello sport di contrada Vigna Marina, infatti, i pugliesi affronteranno il Secchia Rubiera nella seconda giornata di ritorno della Serie A Gold. Un appuntamento che vedrà fronteggiarsi due squadre con gli umori opposti: i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Bolzano dopo una partita combattuta fino alla fine, mentre gli emiliani invece con il sorriso sulle labbra dopo la prima vittoria in campionato, ottenuta contro il blasonato Sassari. La formazione allenata da Luca Galluccio, che ha in Alvaro Moreno De La Santa Jimenez il proprio miglior realizzatore, giunge dunque in terra pugliese per conquistare altri punti preziosi in chiave salvezza, ma l’incontro è altrettanto importante per la formazione biancazzurra, che vuole chiudere al meglio, davanti ai propri tifosi, l’anno in cui è giunto il 5° scudetto del club fasanese.
“Sarà un match ricco di insidie”, ha dichiarato coach Domenico Iaia: “Non dovremo sottovalutare la gara, nonostante la differenza di punti in classifica. Dobbiamo obbligatoriamente vincere per finire bene questa prima parte della stagione. Lo dobbiamo al rispetto del nostro lavoro in allenamento, lo dobbiamo ai nostri sostenitori che ci sono sempre e comunque vicino, lo dobbiamo alla società”.
Ospite del club nel palazzetto dello sport sarà il Gruppo Emergency Valle D’Itria, che promuoverà le proprie iniziative natalizie a sostegno del prezioso operato della nota associazione. In occasione della gara tra Junior e Rubiera, così come nel corso dell’evento “Il Villaggio di Ancella”, in programma nell’omonima masseria a Montalbano, domenica 15 a partire dalle ore 16, saranno inoltre venduti al prezzo di 15€ speciali mini-abbonamenti per accedere alle partite casalinghe del team biancazzurro contro Cassano Magnago (8 febbraio), Merano (8 marzo) e Camerano (22 marzo).
potrebbe interessarti anche
Futsal Women’s Champions League 2024: il Münster al posto del Burela
Futsal, Coppa Italia C1: Conversano e Cus Foggia di nuovo faccia a faccia
Futsal, Castellana: il campionato si ferma per la Coppa della Divisione
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Jesolo capitale mondiale del karate giovanile
Futsal, Grimal Barletta: la Coppa Italia è un obiettivo