L’Innotech Serra Fasano sogna l’impresa e sabato 29 marzo, nella sesta giornata di ritorno del Girone B del campionato di Serie A Bronze di pallamano maschile, ospita tra le mura amiche della palestra Zizzi la capolista Monteprandone. Fischio d’inizio alle 17:30, ingresso gratuito, direzione arbitrale affidata alla coppia Carrino–Nicolella.
Una partita da dentro o fuori
Dopo la vittoria esterna contro il Tavarnelle, la formazione fasanese ha visto aumentare le proprie chance di promozione in Serie A Silver, ma servono altri due punti fondamentali per restare in corsa. Un compito difficile, considerando che Monteprandone è già matematicamente promossa e ha vinto tutte le partite tranne una, alla prima giornata.
Il presidente Giuseppe Soleti non si nasconde
“La vittoria di Tavarnelle ha riacceso le speranze, ma ora serve continuità: ci sono quattro squadre racchiuse in pochi punti in lotta per gli ultimi tre posti disponibili. Sabato affrontiamo una corazzata costruita per vincere, ma dobbiamo provarci con tutte le nostre forze. Come diceva Muhammad Ali: ‘Impossible is nothing’. Invito tutto il nostro pubblico a riempire la palestra Zizzi per sostenerci”.
Il quadro della giornata
• Innotech Serra Fasano – Monteprandone
• Tavarnelle – Chieti
• Casalgrande – Pantarei Modena
• Altamura – Lions Teramo
Riposa: Pallamano Noci
Classifica: Monteprandone 24, Chieti 21, Tavarnelle* 14, Innotech Serra Fasano* 14, Lions Teramo* e Pantarei Modena* 12, Casalgrande 9, Noci 4, Altamura* 2. (una partita in meno per le squadre con asterisco)
potrebbe interessarti anche
Futsal A2/M Elitè, New Taranto: occasione sprecata, solo 1-1 con Molise
Scherma, il Dauno vola in A1: storica promozione nella sciabola maschile
Futsal A/M, Manfredonia riapre la corsa salvezza: vittoria al fotofinish
Futsal C1/M, pareggio e salvezza per gli Azzurri Conversano
Futsal A2/M, l’Audace Monopoli cade in casa della capolista Soverato
Futsal B/M: Bernalda conquista la salvezza senza giocare