Domenico Iaia è l’allenatore della Junior Fasano per il campionato di Serie A Gold 2024/25. I campioni d’Italia si raduneranno alle 19.30 di lunedì 22 luglio nel Palazzetto dello Sport di contrada Vigna Marina per iniziare la preparazione atletica sotto la guida di Zeljko Beharevic, in vista dell’inizio degli impegni ufficiali previsto per fine agosto.
Nato a Conversano nel 1966, Domenico Iaia ha un curriculum di tutto rispetto dopo una carriera da atleta tra Conversano e Noci. Ha accumulato importanti esperienze a Putignano, Conversano e soprattutto Noci, ottenendo eccellenti risultati come due promozioni in A1 maschile e una in A1 femminile, e contribuendo significativamente alla formazione di giovani talenti.
Già viceallenatore della Junior per alcuni mesi nel 2019, Iaia ha dichiarato al suo ritorno in biancazzurro: “Sono molto contento di essere tornato a Fasano, dove ho conosciuto persone molto competenti. È un luogo che respira pallamano e vive di pallamano, con una predisposizione alla lotta e al sacrificio, e un forte senso di appartenenza, requisiti fondamentali per me nello sport come nella vita. Proprio per queste ragioni sono davvero felice di iniziare questo percorso”.
La dirigenza della Junior ha colto l’occasione per ringraziare sentitamente il tecnico Vito Fovio, che con il suo apporto ha contribuito alla vittoria di due scudetti nelle ultime due stagioni, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
potrebbe interessarti anche
Bruxelles, padel in primo piano: il brindisino Giorgino tra i relatori
Futsal A2/M Élite, New Taranto cerca il colpo in casa della Futura
Futsal, playoff A2/M: Audace Monopoli ko, a Canicattì il primo round
Il tarantino Trisciuzzi rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Muay Thai in Turchia
Futsal A/F, Bitonto sfida la VIP C5 per consolidare il terzo posto
In 82 al via dell’8° Trofeo Città di Potenza di Formula Challenge