Mettere alle spalle velocemente la sconfitta di Merano e prepararsi al meglio per la gara contro Cingoli cercando di integrare il primapossibile il nuovo arrivo in casa biancoverde, il terzino destro nazionale turco Dali Tinkir. É questo il tema che ha dominato la settimana appena trascorsa in casa biancoverde.
La squadra di coach Tarafino è pronta ad affrontare Cingoli, squadra marchigiana reduce da buone prestazioni in questa prima parte di stagione e che nell’ultimo turno ha impensierito non poco anche gli altoatesini del Bressanone.
Tenere alta la guardia e preparare al meglio il match è quello che vuole tutta la piazza ma soprattutto la squadra come dichiara Massimiliano Possamai: “Mi aspetto una partita ostica, il Cingoli è un’ottima squadra, ben preparata ed allenata da Sergio Palazzi; sarà fondamentale intensificare il ritmo difensivo per aiutare i portieri. Il nostro obiettivo è concludere al meglio questa prima parte della stagione ed arrivare alla pausa nazionali con una vittoria”.
La gara è in programma sabato 21 ottobre alle ore 19:00 al Pala San Giacomo di Conversano. Diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.
potrebbe interessarti anche
Futsal U19/M, playoff scudetto: Castellana, sfida da dentro o fuori contro l’Itria
Boxe: Quero-Chiloiro sul ring per dire no al bullismo
Padel C/F, Bellaria Brindisi: Padel Lecce battuto 2-1 nel match inaugurale
Futsal B/F: Woman Grottaglie travolgente in semifinale, ora finale con Altamura
Weekend da record per l’atletica pugliese
Ciclismo: Carrer e Fulgido campioni regionali al 2° XC Colle San Pietro