Il Bellaria Padel Brindisi continua la sua marcia trionfale nel campionato di Serie B femminile, conquistando la terza vittoria consecutiva con un netto 3-0 in trasferta contro il Country Club Castenaso (BO). Un successo che conferma il primato nel girone e chiude il girone di andata a punteggio pieno.

Match senza storia
La sfida si è aperta con la coppia Cascella-Meccico, che ha dominato senza difficoltà il primo incontro contro Scrinzi-Danieli, chiudendo con un doppio 6-1 in appena 41 minuti. Più combattuta la seconda partita, dove Zanchetta e Coppola hanno dovuto lottare fino all’ultimo. Dopo un primo set agevolmente vinto 6-2, le avversarie Camorani e Cestarollo sono riuscite a portarsi avanti 4-1 nel secondo parziale. È lì che le brindisine hanno tirato fuori grinta e classe, ribaltando il set e chiudendo 7-5. Nel terzo e ultimo incontro, Meccico e Zanchetta hanno nuovamente messo in mostra tutta la loro superiorità tecnica con un perentorio 6-2, 6-2.
Il commento del presidente Giorgino
Soddisfatto a fine match il presidente Francesco Giorgino: «Vincere fuori casa non è mai semplice, ma questa squadra sta dimostrando grande compattezza e voglia di crescere. Abbiamo chiuso il girone di andata da imbattuti, ora massima concentrazione per il prossimo impegno del 6 aprile contro Perugia, quando finalmente vedremo in campo anche Marina Guinart, numero 20 al mondo, pronta a vestire i nostri colori».
Per il Bellaria Brindisi, una settimana di riposo prima di affrontare con entusiasmo la seconda parte di campionato
potrebbe interessarti anche
Taekwondo, pioggia di medaglie per il Centro TKD Foggia
Futsal B/M, Bernalda riparte dalla Diaz: Volpini “Testa e gambe per finale”
Kombat Mania 2025: Scuro brilla e punta al titolo europeo ISKA
Nuoto, Marco D’Aniello brilla a Lignano: 3 medaglie e 7° posto mondiale
Pugilato Femminile: Cristina Garganese torna sul ring per il titolo Intercontinentale
Taranto, sport in crisi: “Serve sostegno per tutte le discipline”