“Certe cose, penso, avvengono solo a Brindisi, a conferma che la sanità brindisina è per la Regione Puglia di serie B. All’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana viene inaugurato il reparto di oncologia, ma viene portata via la risonanza magnetica ad alto campo. Assurdo!”. Lo scrive in una nota Luigi Caroli, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
”Siamo ancora in attesa che riapra il centro nascite da quasi un anno, come promesso dal presidente Emiliano alla presenza del sindaco di Francavilla, Antonello Denuzzo, e del consigliere regionale del Pd, Maurizio Bruno – prosegue Caroli -. Non solo, ma mentre i lavori e le attrezzature del reparto di rianimazione sono pronti da oltre un anno, del servizio non si sa ancora nulla. Inoltre la sala operatoria necessita di interventi urgentissimi di manutenzione ormai improcrastinabili e non si sa ancora a cosa serviranno gli spazi recuperati al piano superiore del pronto soccorso”.
”Questa la situazione in cui versa da tempo uno dei più importanti e fondamentali ospedali della provincia. Un intero territorio mortificato dall’indifferenza e incompetenza del centrosinistra che governa da troppo tempo la Regione Puglia”, conclude Caroli.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Sanità, gioie e dolori tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Tavolo al Mit per collegamento ferroviario Brindisi-aeroporto del Salento
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”