In una vasta operazione antidroga, la Polizia ha arrestato due uomini e una donna, sospettati di essere coinvolti nel traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dalla Questura di Taranto, rientra in una serie di interventi volti a contrastare le attività illecite nel territorio provinciale.
Le indagini sono state avviate dal Commissariato di Manduria, che aveva posto sotto osservazione una villetta isolata nel comune di Sava, ritenuta una presunta base di spaccio. Dopo giorni di monitoraggio, durante i quali è stato rilevato un costante via vai di persone, gli agenti hanno deciso di intervenire trovando all’interno dell’abitazione un giovane, una donna di 27 anni e un uomo di 47.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 25 dosi di hashish, un panetto da 50 grammi della stessa sostanza, circa 40 grammi di cocaina, due grammi di marijuana, oltre a materiali per il confezionamento della droga e quasi 700 euro in contanti. Grazie all’aiuto del cane antidroga “Yaki”, sono state scoperte altre 15 dosi di cocaina nascoste nel water, presumibilmente gettate nel tentativo di disfarsene all’arrivo della Polizia.
I tre arrestati sono stati condotti davanti all’Autorità Giudiziaria: i due uomini sono stati trasferiti al carcere di Taranto, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro
Taranto, lo sviluppo del territorio con “PIA e mini PIA”
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»