Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri di Massafra, che nel corso delle festività natalizie hanno eseguito un servizio “ad alto impatto” nei Comuni di Crispiano e Massafra. Controlli effettuati con posti di blocco sulle principali arterie stradali.
Un 24enne di nazionalità romena era alla guida della propria auto con un tasso alcolemico superiore quattro volte il limite consentito: ritirata la patente di guida, è stato denunciato.
Un 29enne di Taranto aveva una mazza da baseball nascosta nell’abitacolo del proprio veicolo, di cui non era in grado di giustificarne il possesso: è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere senza giustificato motivo.
Quattro giovani di Crispiano e Massafra sono stati segnalati poichè trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish per uso personale.
Nel complesso, sono stati controllati oltre 400 veicoli e circa 530 persone, con 16 contravvenzioni elevate al Codice della Strada.
potrebbe interessarti anche
Un’altra incompiuta: le vasche di Bagnolo
Domenica 27 aprile la 47esima StraTaranto
Successo a Taranto per il Tour Vespucci, oltre 78.000 visitatori
Taranto, operazione della Polizia: stop a due circoli privati nel Quartiere Italia
Mottola, torna incubo sulla statale 100: altro schianto nella notte
Taranto, Tacente: «Mi dimetto da presidente del Ctp»