BARLETTA – Si celebreranno martedì 19 aprile i funerali di Giuseppe Tupputi, il titolare del bar Morrison’s Revolution ucciso a Barletta lunedì sera. Nello stesso giorno delle esequie, verrà proclamato il lutto cittadino.
Continuano, nel frattempo, le indagini delle autorità. Il gip del Tribunale di Trani, Domenico Zeno, aveva convalidato il fermo a carico di Pasquale Rutigliano, il pregiudicato ritenuto il presunto responsabile del delitto. Il 30enne potenziale killer, alla presenza del suo avvocato Claudio Cioce, non ha risposto alle domande durante l’udienza di convalida. Alla base dell’omicidio, potrebbero esserci dei litigi pregressi tra Tupputi e il presunto esecutore materiale, movente non ancora confermato dalle autorità.
La Procura ha intanto disposto l’autopsia sul cadavere del 43enne, fissata per sabato. Ad occuparsi dell’esame sarà la dottoressa Sara Sablone, presso il reparto di Medicina Legale del Policlinico di Bari. Il legale della famiglia Tupputi, l’avvocato Francesco Piccolo, ha dichiarato che non verrà nominato alcun consulente di parte in quanto c’è piena fiducia nel lavoro delle autorità.
potrebbe interessarti anche
San Severo, auto si schianta contro cancello: muore 20enne
Salento, tragedia sulla Sp4: 24enne muore in un incidente
San Vito dei Normanni, spaccio di droga in casa: arrestati due giovanissimi
Gagliano del capo, tragico schianto: c’è un indagato per omicidio stradale
Cara Bari, migranti filmano bagni sporchi e allagati (video)
Trepuzzi, maggiore sicurezza con l’operazione “Alta Visibilità” dei Carabinieri