In un passo cruciale per il rilancio di Acciaierie d’Italia in Amministrazione Straordinaria, i commissari straordinari hanno annunciato una riorganizzazione della Direzione Acquisti. Questa ristrutturazione vedrà il team acquisti della Sede Centrale di Milano collaborare con squadre dedicate situate presso gli stabilimenti chiave dell’azienda.
Una prima unità è già operativa nello stabilimento di Taranto, con l’obiettivo di rafforzare la sinergia con le operations e i fornitori locali. Simili iniziative sono in corso di implementazione anche per gli impianti di Novi Ligure e Genova.
Questa nuova organizzazione permetterà di definire strategie di acquisto in modo più efficace, garantendo un presidio costante e una migliore integrazione con tutte le realtà produttive del Gruppo. La continuità delle strategie definite dalla Sede Centrale di Milano, supportata dai team territoriali, è considerata un fattore chiave per il rilancio dell’azienda. Lo si legge in una nota di Acciaierie d’Italia.
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima