Il 29 giugno scorso, durante un servizio straordinario di controllo del territorio nella marina di Nardò e zone limitrofe, la Polizia ha effettuato un’indagine in un locale situato a Torre Squillace. Nel corso degli accertamenti, gli operatori del Commissariato di Nardò e il personale della Squadra Mobile hanno individuato un giovane che, al momento del controllo, ha mostrato un atteggiamento insofferente, spingendo gli agenti a effettuare un controllo più approfondito.
A seguito della perquisizione personale, i poliziotti hanno trovato un involucro di cellophane contenente 1,6 grammi di cocaina e la somma di 65 euro. Pertanto, il ventenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.
Dopo gli accertamenti della Divisione Anticrimine della Questura di Lecce, il Questore ha emesso un provvedimento di Divieto di Accesso alle Aree Urbane (D.A.C.ur.) nei confronti del giovane. Il provvedimento vieta al ventenne di accedere per due anni a specifiche aree urbane della Marina di Torre Squillace, dove sono situati esercizi di ristorazione, bar, caffè e altri simili, al fine di prevenire reati e garantire la sicurezza pubblica.
Infine, sono state elevate sanzioni amministrative da parte del personale della Divisione PASI della Questura di Lecce e del Commissariato di Nardò per violazioni di alcune prescrizioni.
potrebbe interessarti anche
Gagliano del capo, tragico schianto: c’è un indagato per omicidio stradale
Trepuzzi, maggiore sicurezza con l’operazione “Alta Visibilità” dei Carabinieri
Lecce, piazza Mazzini cambia senso di marcia
A Gallipoli (LE) il convegno “Oncologia, fra l’Aurora e l’Alba di un nuovo giorno”
La Cgil Lecce celebra 80 anni con Maurizio Landini
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni