Un ventenne, di origini tunisine, è stato denunciato nei giorni scorsi, durante dei controlli per la sicurezza pubblica svolti nel centro Nardò.
In particolare, nel centro del comune neretino, dove si svolge la movida serale frequentata dai ragazzi, era stata segnalata la presenza di un gruppo di tunisini. Tra questi è stato notato il 20enne, particolarmente aggressivo, che dapprima si è reso responsabile di molestie nei confronti di una minore che si trovava nei pressi di una paninoteca, e poi di percosse nei confronti del proprietario dell’attività commerciale.
Poco dopo, sempre nella stessa zona, nei pressi di un bar, aveva molestato un’altra minorenne. L’uomo, fermato dai poliziotti intervenuti sul posto, è stato trovato in possesso di un’arma da taglio.
A conclusione degli accertamenti, considerato soggetto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stato raggiunto da un decreto di espulsione eseguito con ordine del Questore della Provincia di Lecce con accompagnamento alla frontiera.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”