Sara Carra e Federica Mauri dominano la classifica femminile del Rally Roma Capitale, valido come 5° round del Campionato Italiano Assoluto Sparco. Dopo il prologo di venerdì sera e sei prove speciali durante la giornata di sabato, le portacolori del Casarano Rally Team vantano un consistente vantaggio sulle rivali, frutto di una prestazione costante e controllata.
Con un solo scratch ex aequo e molti ottimi tempi, le due pilote sono riuscite a evitare errori, ottenendo un risultato complessivo eccellente. La giovane salentina e la sua navigatrice comasca hanno scelto una strategia conservativa che ha finora pagato.
“Posso dire finalmente di aver ritrovato fiducia,” ha dichiarato Sara. “Stiamo andando molto bene, il passo è quello giusto, soprattutto nelle prove lunghe dove abbiamo gestito. Le sensazioni sono davvero buone fin qui, ma la bandiera a scacchi è domani.”
Domani sono previste altre sei prove speciali, con il duplice passaggio sulla “Rocca di Cave – Subiaco” di 32,30 km. L’arrivo è previsto per le 17.15.
potrebbe interessarti anche
Futsal A2/M Elitè, New Taranto: occasione sprecata, solo 1-1 con Molise
Scherma, il Dauno vola in A1: storica promozione nella sciabola maschile
Futsal A/M, Manfredonia riapre la corsa salvezza: vittoria al fotofinish
Futsal C1/M, pareggio e salvezza per gli Azzurri Conversano
Futsal A2/M, l’Audace Monopoli cade in casa della capolista Soverato
Futsal B/M: Bernalda conquista la salvezza senza giocare