(Di Lorenzo Ruggieri) Ancora a caccia del primo successo stagionale, il Monopoli di Francesco Tomei si appresta ad affrontare la Juve Stabja nel match valido per la sesta giornata del Girone C di Serie C. Queste le dichiarazioni del tecnico dei biancoverdi alla vigilia dell’incontro:
Juve Stabia: “Affronteremo una squadra molto organizzata, con elementi giovani e forti. È una compagine fluida e sarà un match impegnativo in fase di non possesso. La squadra campana va affrontata con la massima cura e con voglia di soffrire”.
Condizione fisica: “Sarà la terza trasferta in una settimana e farò qualche valutazione. Sicuramente cambieremo qualcosa ma i ragazzi stanno abbastanza bene. Abbiamo ancora un altro giorno a disposizione e saremo pronti per domenica”.
Morale: “Il morale è sempre stato buono, i ragazzi lavorano bene insieme e assorbono saggiamente i piccoli incidenti. Ho visto un gruppo sereno e tranquillo che ha lavorato con molto impegno in settimana”.
Santaniello e Spalluto: “Santaniello ha effettuato la preparazione ma si è dovuto fermare per un infortunio. Inoltre, è reduce da una stagione alquanto travagliata. Spalluto, invece, non ha svolto il ritiro ed è anche sceso in campo non nelle condizioni migliori. Ovviamente non è al meglio ma ci saranno delle rotazioni”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato