(Di Lorenzo Ruggieri) Sconfitta contro il Catanzaro: “Abbiamo vissuto una settimana diversa dalle altre, lunedì ci siamo subito ritrovati per preparare la gara col Monterosi. Guardiamo avanti, il modo migliore per dimenticare la sconfitta con il Catanzaro è offrire una risposta a noi stessi e ai tifosi. La gara di domenica scorsa va archiviata, non ha cancellato il nostro percorso. Servirà tramutare in rabbia la delusione per l’ultimo risultato”.
Monterosi: “In casa abbiamo sempre fatto bene e sono convinto che anche domani faremo la nostra prestazione. Mi aspetto una partita molto difficile, siamo in una fase cruciale del campionato dove i punti pesano il triplo. Il Monterosi è una squadra fisica, molto pragmatica e con qualità in avanti. Verranno a giocarsi la vita ma sarà una gara complicata come tutte le altre”.
Infermeria: “Piarulli non ha recuperato e sarà assente anche Bizzotto per squalifica. Santaniello sta bene, non è al 100% ma gli abbiamo dato minutaggio e continueremo su questa strada. Per De Risio vale lo stesso discorso, ha avuto un problemino ma ha già risolto. Fornasier sarà convocato”.
Campionato: “In questo girone regna l’equilibrio, in particolare nella zona centrale della classifica”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza