(Di Lorenzo Ruggieri) Rientro dopo la sosta: “Solitamente, quando si riparte dopo una pausa ci sono sempre diverse incognite. In questo periodo, però, abbiamo lavorato bene e sono molto soddisfatto. Dobbiamo ripartire con lo spirito delle ultime gare prima dello stop pensando a migliorare giornata dopo giornata”.
Crotone: “Affronteremo una squadra molto forte e per noi dovrà essere uno stimolo. Insieme al Catanzaro, il Crotone sta disputando un campionato a parte ma ci siamo preparati bene e siamo pronti a fare la nostra partita. Siamo concentrati e dovremo dare il massimo”.
Infermeria: “Abbiamo svuotato leggermente l’infermeria, ma Bussaglia, Piarulli e Falbo sono ancora out. Valuterò nelle prossime ore le condizioni di Pinto, mentre Fornasier e Montini non saranno convocati perché sono in uscita”.
Mercato: “Sono contento dell’arrivo di Mulè e Giannotti. Il primo è un braccetto di destrail secondo può ricoprire diversi ruoli. Oltre che per le qualità tecniche, sono stati ingaggiati perché sanno integrarsi con il gruppo, sono giovani e hanno entusiasmo. Sul mercato c’è grande sintonia con società e direttore, cercheremo un altro attaccante, ma lavoreremo anche per la difesa perché lo stop di Falbo sembra più lungo del previsto”.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato