La soddisfazione di Cudini da una parte, la delusione di Pancaro dall’altra. I due allenatori commentano così il derby del Veneziani tra Monopoli e Fidelis Andria, vinto dagli ospiti 2-1.
CUDINI: “Non abbiamo alternative che vincere. Sapevamo i risultati delle squadre davanti, dovevamo dare il massimo e ci siam riusciti. Siamo costretti a dover rischiare ogni domenica. Dopo il pareggio ci abbiam creduto e abbiamo capito quella che era la nostra predisposizione, attaccare e accompagnare l’azione. E’ la prima vittoria fuori casa, finalmente riusciamo a vincere un derby, siamo contenti ma già da domani bisogna pensare alla prossima”.
PANCARO: “La gomitata che ha subito Pinto che ha fatto partire il primo gol loro era evidente. E’ successo a due metri dal quarto uomo. Superiamo e andiamo avanti. Sappiamo i tifosi quanto ci tenevano a questa gara, che è stata cambiata da quell’episodio. Dopo il pareggio ci siamo sbilanciati per volerla vincere. L’1-2 è nata da una nostra disattenzione, non abbiamo ragionato e ci siamo scoperti troppi. Dobbiamo ripartire il prima possibile, per fortuna mercoledì si gioca nuovamente”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza