(Di Lorenzo Ruggieri) Assenze: “Oltre agli squalificati Giannotti e Starita, mancheranno gli infortunati Santaniello e Corti. Recuperano, invece, Pinto e Piccinni. Per la gara di domani saranno convocati anche Simone e De Vietro dalla Primavera”.
Quattro sconfitte consecutive: “Le sconfitte lasciano sempre qualcosa ma dobbiamo mettere anima e corpo nella gara con il Latina. Il gruppo sta bene e non vuole vanificare le buone prestazioni fatte finora. Lottiamo per raggiungere l’obiettivo e regalare una gioia ai nostri tifosi, i quali stanno contestando l’operato della squadra ma spero che vengano a sostenerci”.
Latina: “Il Latina è reduce da cinque risultati utili consecutivi, è in forma ma io guardo solamente i miei giocatori. Se dovessero scendere in campo come sanno fare, possiamo giocarcela con chiunque”.
Minutaggio e modulo: “A mio avviso, il modulo non è importantissimo ma decideremo anche in base al minutaggio. In settimana abbiamo provato entrambe le soluzioni, siamo pronti ma valuteremo nelle ultime 24 ore che ci distanziano da una partita molto importante e fondamentale”.
Condizione fisica: “Abbiamo analizzato la condizione atletica ma non è un problema fisico. A Francavilla abbiamo sofferto gli strascichi delle ultime settimane e i calciatori non erano liberi mentalmente. Al contrario, nell’ultima settimana li ho visti bene e domani non sbaglieremo la prestazione”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli