Simone Simeri, nuovo attaccante del Monopoli, si presenta: “Tra le tante offerte ho scelto quella biancoverde perché il presidente mi corteggia da quattro anni e mi ha fortemente voluto. Obiettivi? Farò di tutto per permettere alla squadra di migliorare la posizione della passata stagione. Arrivo a Monopoli con gli stimoli giusti in un club in costante crescita – afferma Simeri – anche per la prossima stagione l’obiettivo sarà quello di migliorarsi. Lo spot di presentazione? Mi ha divertito molto, ho detto che ai gol ci penserò io, ma gli obiettivi personali vengono sempre dopo rispetto a quelli di squadra; spero di fare il meglio possibile”.
Primi giorni in biancoverde – “Le impressioni sono quelle giuste, io ho già effettuato il ritiro pre-campionato con il Bari quindi a livello fisico sto bene, in questi giorni ho constatato che tutti i ragazzi si stanno impegnando molto per partire subito bene in questo campionato”.
Capitolo esultanza – “Ci sarà una nuova esultanza, come ho sempre detto quella del gallo è nata a Bari e rimarrà lì, come esulterò con la maglia del Monopoli non ci ho ancora pensato, sarà bella perchè spontanea”.
La scelta di Monopoli – “Con il Patron Lopez abbiamo trovato subito l’intesa, questo credo sia l’anno giusto per approdare a Monopoli e lo ringrazio per aver fatto il massimo per portarmi qui. Nella mia carriera ho sempre lottato per vincere, il Monopoli è un club ambizioso e la passata stagione lo ha dimostrato disputando un campionato importante, quest’anno vorremmo migliorare ancora, la società sta allestendo una rosa importante. La differenza l’ha fatta la volontà di Lopez e del Presidente Rossiello, ogni anno nessuna squadra voleva incontrare il Monopoli perchè con il gioco metteva in difficoltà chiunque, e questo loro attaccamento alla maglia e la voglia di non mollare mai mi ha spinto ad accettare subito”.
Gli anni a Bari – “Sono molto legato alla piazza di Bari, 4 anni vissuti con la stessa maglia sono tanti, abbiamo vissuto tante emozioni insieme, ma adesso la mia testa è solo per il Monopoli”.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Castellana C5, sfida cruciale contro il Soverato Futsal dopo successo sul Canosa
Bernalda Futsal, verso l’Alta Futsal. Iannuziello: “Dobbiamo risolvere le difficoltà in trasferta”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”