TARANTO- A bordo del proprio scooter avrebbe spacciato cocaina nella Città vecchia: per questo motivo un pusher minorenne è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile.
È accaduto a Taranto, quando i poliziotti hanno notato un continuo andirivieni di giovani noti come assuntori abituali di stupefacenti entrare e uscire dalla Città vecchia. Tutti si sono fermati vicino a un giovane a bordo di uno scooter e poi si sono allontanati. Così i poliziotti hanno deciso di controllare la situazione con appostamenti fino a quando hanno fermato un giovane che, a bordo di un ciclomotore, ha nascosto nel marsupio un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina e una somma di 50 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività delittuosa.
Espletate le formalità di rito presso gli Uffici della Questura, sono stati trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria per la convalida ed il giovane è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari ed affidato alla custodia dei genitori
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”