MINERVINO MURGE – Ancora fiamme nell’agro di Minervino Murge. Da questa mattina, due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale BAT e tre squadre ARIF sono impegnate per estinguere un incendio boschivo presso la cava ed il bosco Montelisciacoli, a breve distanza dal centro abitato del comune della sesta provincia pugliese.
In questo momento le risorse impiegate, con l’ausilio di due Fireboss e un Canadair della flotta aerea boschiva, stanno provvedendo al controllo dell’incendio nonostante il forte vento e le temperature elevate.
L’intervento è ancora in fase di esecuzione, sul posto è presente anche il DOS (Direttore delle Operazioni di Spegnimento), sempre appartenente al Comando Provinciale della BAT. Attesi sviluppi sul rogo in corso.
potrebbe interessarti anche
Barletta, donna trovata senza vita in casa
Vito D’Ingeo è il nuovo Presidente di Confcommercio Puglia
Bari, cercano di sedare rissa: aggrediti agenti della Locale
Droga, sequestro per debito da saldare: chieste quattro condanne
Truffa bonus edilizi: gli indagati rispondono al gip
Fasano, truffa con i bonus cultura per 18enni: indagato libraio