A Minervino di Lecce, l’ex sindaco e padre dell’onorevole Andrea Caroppo è stato investito da un’auto in retromarcia, riportando ferite che hanno richiesto cure mediche. L’incidente ha profondamente colpito la famiglia, portando l’onorevole Caroppo a sospendere la sua partecipazione ai congressi di Forza Italia nel Salento.
L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi a Minervino di Lecce, quando l’ex sindaco e padre dell’onorevole Andrea Caroppo è stato investito da un veicolo che effettuava una manovra in retromarcia. Le dinamiche esatte dell’accaduto non sono ancora state rese note, ma l’impatto ha causato ferite che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi e cure mediche.
La notizia ha suscitato preoccupazione nella comunità locale e ha avuto ripercussioni anche sulla vita politica dell’onorevole Caroppo. Profondamente turbato dall’accaduto, ha deciso di sospendere temporaneamente la sua partecipazione ai congressi di Forza Italia in corso nel Salento, per stare vicino al padre durante il periodo di convalescenza.
Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni di salute dell’ex sindaco.
potrebbe interessarti anche
Galatone, incendiata auto assessora: Stefanazzi denuncia inerzia Governo
Sisto: “Polemiche sul 25 aprile strumentali, celebriamo la libertà”
25 aprile a Bari, Leccese: “Il fascismo è un crimine, la storia va rispettata”
De Donno: “La Scu era violenta”
“Senza conoscenza non c’è coscienza”
Rifiuti, i comuni non rispondono