FRANCAVILLA FONTANA- Lunedì 17 ottobre l’amministrazione comunale avvierà il servizio di refezione scolastica per le studentesse e gli studenti degli istituti comprensivi cittadini.
“L’avvio della mensa scolastica – spiega l’assessore alla Pubblica istruzione Sergio Tatarano – è un momento importante per la socializzazione dei bambini e delle bambine. In attesa della conclusione della nuova procedura di gara a occuparsi del servizio sarà il gestore uscente che applicherà le stesse tariffe dello scorso anno.”
Le famiglie potranno acquistare i ticket mensa, il cui costo unitario è di 2,50 euro, direttamente dal proprio telefono cellulare tramite l’applicazione smartphone “Spazio Scuola”. L’operazione potrà essere effettuata anche dal pc accedendo al portale www.schoolesuite.it o presso qualsiasi ricevitoria abilitata al pagamento PagoPA.
I nuovi utenti potranno effettuale la prima ricarica a partire da venerdì 14 ottobre, mentre le famiglie che hanno già usufruito del servizio negli scorsi anni sono da subito abilitati. Per informazioni è possibile scrivere una mail a refezione@comune.francavillafontana.br.it oppure telefonare al numero 0831820408.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’