“Abbiamo rischiato di vincere perché abbiamo avuto più occasioni noi, soprattutto nel finale dove potevamo fare il 3-2. Però, su questo campo il pareggio ci sta ed è un risultato giusto”. Ha parlato così, il presidente Stefano Tosoni ai canali ufficiali del club biancoazzurro dopo il pareggio contro la Nocerina di ieri pomeriggio.
Sulla classifica: “Nessuno si aspettava tutto questo. Ad inizio campionato ero molto propositivo ma la carta diceva tutt’altro. Oggi, però, devo dire che il campo racconta tutt’altro Matera e tutt’altra classifica. Siamo a tre punti dalla prima al giro di boa e posso solamente dire che la squadra c’è, ci sarà e dirà la sua. Ci siamo meritati questa classifica e ce la godiamo”.
Sulla squadra: “Credo che al momento sia al completo. È amalgamata e forte in tutti i reparti. Anche per quanto riguarda la panchina siamo abbastanza lunghi. Perché a casa sono rimasti alcuni giocatori e in tribuna ne avevamo altrettanti. Credo che adesso la parola spetta al campo che giudicherà. E già a Nocera Inferiore abbiamo ottenuto una prestazione maiuscola, con due squadre sicuramente da Serie C”.
Sul pubblico: “È impossibile fare altri appelli ai nostri tifosi. Ci hanno seguito in più di 300, incitandoci dall’inizio alla fine. Sono veramente impagabili. È un gruppo di sostenitori che tutti ci invidiano”.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, con la Juve Next Gen altro pari e rimpianti
Trapani-Foggia: le formazioni ufficiali
Fidelis Andria, la favola continua: il 2024 si chiude con il primo posto in classifica
Serie A, Monza: ufficializzato il nuovo allenatore
Serie B, squalificati quattro giocatori e un allenatore
Serie A: con l’esonero di Nesta sono 5 le panchine saltate