(Di Roberto Chito) “Il quinto posto era l’obiettivo che mi sono posto al mio arrivo. Perchè se dovevo migliorare la classifica della passata stagione, la sesta piazza è insipida. In queste 19 partite ci siamo costruiti questo traguardo e adesso ce lo vogliamo tenere stretto”. E’ un Luigi Panarelli deciso quello che parla alla vigilia della sfida con la Paganese.
“Rispetto al 4-1 del match d’andata è cambiato veramente tanto – continua -. Noi siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista, all’epoca eravamo in fase embrionale, ero arrivato solamente tre giorni prima dell’esordio in campionato. Inoltre, siamo in una fase positiva e anche domani vogliamo proseguire su questa strada per continuare a inseguire il nostro obiettivo”.
Panarelli, al momento, si dice soddisfatto del mercato: “La società mi ha ascoltato su chi era funzionale al nostro progetto e chi meno. Il nostro è un lavoro in sintonia. Siamo stati bravi ad arrivare con quella rosa al quinto posto, ora l’abbiamo migliorata con giocatori che ci possono dare quel qualcosa in più”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”