(di Roberto Chito) Mentre prosegue il silenzio societario, con un’altra settimana che sta per chiudersi senza novità, in casa Matera alcuni dei giocatori più rappresentativi della passata stagione, sembrano essere destinati verso altri lidi. Tre su tutti: Cipolletta, Maltese e Ferrara.
Il difensore, infatti, sembra avere un accordo di massima con la Fidelis Andria. Il centrocampista, invece, la prossima settimana potrebbe essere annunciato dalla Nocerina. Infine, l’attaccante, corteggiato dal Casarano e con il quale sembra esserci già un principio di accordo. Sicuramente, potevano essere tre delle pedine dalle quali ripartire per la stagione 2024-25. Il silenzio societario, e i rinnovi del ds Figliomeni e del tecnico De Sanzo in stand-by, hanno portato alcuni giocatori a virare verso altri lidi, considerando che il calcio mercato è ormai partito è che da lunedì si potrà anche firmare.
Dopo Cipolletta, Maltese e Ferrara, chi altro saluterà in casa biancoazzurra? La preoccupazione è soprattutto per il silenzio societario. Infatti, dopo aver terminato la stagione 2023-24, con il presidente Petraglia dimissionario e alle prese con delle trattative per rafforzare la base societaria, in casa Matera è calato un preoccupante silenzio. E il rischio di ricominciare ancora una volta da zero, per la seconda stagione consecutiva, è davvero reale.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato