Il pesante ko per 6-1 di ieri pomeriggio a Fasano, potrebbe essere il punto di non ritorno non solo per il tecnico Marco Ferri ma anche per il direttore sportivo Salvatore Castorina, in bilico in queste ultime ore.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Antenna Sud, le prossime ore saranno cruciali per il futuro del dirigente siciliano che potrebbe separarsi dal club lucano. Castorina, chiamato ad inizio novembre per ricostruire la squadra dopo gli esoneri della coppia Ferroni-Ciullo, con l’obiettivo di fornire all’allora tecnico Torrisi, gli uomini giusti per poter fare il suo calcio. Progetto, che come abbiamo visto è definitivamente naufragato dopo il pareggio contro l’Ischia che ha portato all’esonero dell’ex Trapani.
In casa Matera, dunque, sono ore davvero importanti con le prime riflessioni cominciare già nella serata di ieri. Da capire se si materializzerà anche il divorzio con Castorina e soprattutto le modalità: sarà esonero o dimissioni? Si preannuncia una giornata davvero calda che in un senso o nell’altro dovrà portare a delle decisioni. La sensazione è che si vada verso l’ennesima rivoluzione stagionale.
potrebbe interessarti anche
Barletta, De Candia: “Cuore e carisma, abbiamo meritato la finale”
Coppa Italia Dilettanti, Giulianova-Barletta 3-4 dtr: sintesi del match
Serie B, le designazioni arbitrali per la 31a Giornata
Serie A, designati gli arbitri per la 30a Giornata
Barletta in finale: esulta anche il Rovato Vertovese, promosso in D
Barletta in finale di Coppa Italia Dilettanti: Giulianova ko ai rigori