(Di Roberto Chito) “Ho sensazioni molto positive, la squadra ha voglia di riprendersi quanto perso in queste ultime tre partite”. Sono le parole di Fabio De Sanzo, tecnico del Matera, alla vigilia del debutto in panchina nella sfida con la Fidelis Andria.
“Sappiamo e conosciamo il valore della Fidelis – aggiunge -. Però, da parte dei miei ragazzi voglio vedere l’orgoglio. In questo momento è fondamentale essere compatti e coesi con tutto l’ambiente. Obiettivi? Dobbiamo guardare giorno dopo giorno, la nostra priorità è cominciare nel migliore dei modi domani. Poi, penseremo ad eventuali traguardi”.
De Sanzo conclude dedicando un pensiero a Gigi Panarelli, che in settimana ha firmato il divorzio dal Matera: “Gli faccio i complimenti perché ha lasciato un ottimo lavoro, soprattutto dal punto di vista tattico, ed è un aspetto molto importante”.
Di seguito, l’intervista completa del tecnico Fabio De Sanzo ai microfoni di Antenna Sud alla vigilia della sfida contro la Fidelis Andria di domani pomeriggio.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace anche Russo del Nardó
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”