Dopo la lettera dei giocatori diramata nel primo pomeriggio di oggi, poco prima dell’allenamento, il Matera ha comunque svolto la seduta giornaliera. Insieme alla squadra, c’era il tecnico Marco Ferri che ha regolarmente guidato la seduta.
Allenamento cominciato con diversi minuti di ritardo dopo una serie di colloqui che ci sono stati negli spogliatoi. Era presente anche il tecnico Salvatore Ciullo, richiamato dal club nelle ultime ore, ma che dopo la lettera diramata dai giocatori ha voluto parlare con loro prima di prendere una decisione definitiva.
Infatti, oltre il problema della panchina, adesso passato praticamente in secondo piano, è riesplosa la grana-stipendi con i giocatori che hanno deciso di prendere posizione contro la società. Situazione che fa male ad una Città ed una tifoseria come Matera, uniche vittime di tutto questo.
potrebbe interessarti anche
Ugento, Oliva: “Se sono nel mondo del calcio devo dire grazie al Casarano”
Bari, Protti: “Ricordo la passione della gente verso il calcio”
Lecce, sabato in campo contro la Roma con una maglia speciale
Barletta, De Candia: “Cuore e carisma, abbiamo meritato la finale”
Coppa Italia Dilettanti, Giulianova-Barletta 3-4 dtr: sintesi del match
Serie B, le designazioni arbitrali per la 31a Giornata