TARANTO – Sono stati interrogati i tre presunti autori dello stupro compiuto nelle campagne di Massafra ai danni di una donna di 23 anni. Gli indagati, in carcere dallo scorso 31 agosto, sono stati ascoltati durante l’udienza di convalida dinanzi al GIP Francesco Maccagnano, il Pm che sta curando l’inchiesta e’ il dott Natale.
Pesantissime le accuse per i tre uomini di Palagiano di 34, 27 e 23 anni, Violenza sessuale di gruppo, lesioni personali aggravate.
I tre in presenza degli avvocati difensori, sono stati ascoltati dal Giudice per le indagini preliminari all’interno del Carcere di Taranto dove sono rinchiusi nel dopo la denuncia della vittima. Soltanto uno si è avvalso della facoltà di non rispondere, gli altri due hanno negato quanto contestato dall’accusa.
Gli avvocati difensori sono Marcello Ferramosca, Michele Parisi e Gianluca Sebastio, al termine dell’udienza, avvicinati dai giornalisti non hanno riferito quanto detto dai loro assistiti in considerazione delle indagini ancora in corso.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Bitetti su scrutatori: “Sì al sorteggio con priorità ai disoccupati”
Grottaglie: mezzi green e nuove telecamere per la Polizia Locale
Taranto, la Democrazia Cristiana sceglie Bitetti candidato sindaco
Prodotti ittici non a norma, scattano i sequestri in tutta la Puglia
Potenza: rissa in centro, un minorenne ferito con un’arma da taglio
Aeroporto Arlotta, il M5S incalza: “Taranto non può restare isolata”