(di Roberto Chito) “Abbiamo cercato in tutti i modi di riprenderla. Purtroppo, abbiamo pagato quello svarione. Abbiamo commesso più errori di loro, sbagliando anche di più sottoporta. Accettiamo il risultato anche se è negativo”, è il commento di Massimo Pizzulli, tecnico del Martina ai microfoni di Antenna Sud nell’immediato post partita del match.
Sugli episodi: “C’era un rigore netto nel primo tempo, due nella ripresa. Purtroppo, è andata così. Faccio i complimenti al Nardò per la vittoria”.
Sul cammino: “Ovviamente questa partita non toglie nulla allo straordinario campionato che hanno disputato questi ragazzi. Ci è mancata solamente la ciliegina sulla torta oggi, peccato. Però, onore ai miei ragazzi e a questo pubblico straordinario”.
Sul rammarico: “La squadra ci teneva a vincere questa finale, anche perché siamo stati a lungo al secondo posto. Ripeto, accettiamo il risultato. Però, resta il grande cammino fatto. Non può essere un errore a cancellare questo percorso. Il dispiacere è non aver vinto una finale che meritavamo di portare a casa”.
Sul futuro: “Non è il momento per parlarne. Abbiamo fatto 37 partite, compresa la Coppa. Siamo tutti stanchi. Adesso dobbiamo riposare, poi ne parleremo”.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera