Un tragico evento si è verificato nella tarda mattinata di domenica 14 luglio a Manfredonia (Foggia). Afzal Muhammad, commerciante 48enne di nazionalità pakistana, è deceduto a causa di un malore mentre inseguiva un ladro che aveva rubato della merce dal suo negozio.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni e parenti, verso mezzogiorno Muhammad, proprietario di un negozio di bigiotteria e cover per telefoni cellulari, ha sorpreso un giovane a rubare. Il ladro, una volta scoperto, è fuggito con la refurtiva, costringendo Muhammad a inseguirlo. Durante l’inseguimento, il commerciante si è improvvisamente accasciato privo di sensi.
Nonostante l’intervento tempestivo di un’ambulanza del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, che hanno trovato la merce rubata poco distante dal corpo del commerciante. Le indagini sono attualmente in corso, con particolare attenzione alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Anche Domenico La Marca, sindaco di Manfredonia, si è recato sul luogo dell’incidente, esprimendo la sua vicinanza alla comunità pakistana.
potrebbe interessarti anche
Foggia, i Carabinieri festeggiano la Virgo Fidelis
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Foggia, venerdì allo stadio l’ultimo saluto a Samuele
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne