Annunci e nuovi colpi alla spicciolata in questa settimana per lo scatenato Manfredonia del ds Livio Scuotto. L’attacco prende forma, due le ufficialità di rilievo nelle ultime ore: Matthew Bonicelli, attaccante argentino classe 2000 assoluto protagonista in Eccellenza con il Bisceglie nelle ultime due stagioni e reduce da una favolosa annata da 19 reti, garanzia di estro e qualità lì davanti che rinforza la batteria degli attaccanti insieme ad Emmanuele Tedesco. La prima punta classe ’98 approda in riva al Golfo dopo gli 11 gol della passata stagione tra Bitonto e Martina ed arricchisce un reparto sempre più di spessore, viste le conferme di Carbonaro e Calemme oltre al colpo Scaringella.
In biancazzurro anche i centrocampisti Coppola ed Amabile, quest’ultimo confermato dopo l’ottima passata stagione, il primo reduce da 5 gol in 31 presenze a Gravina. In difesa ecco il roccioso ed esperto Sepe, arrivato dal Matera.
Il club punta soprattutto ad un parco under di spessore: l’ultimo innesto per tempo è l’interessante ala sinistra Alessio Porzio, classe 2005 scuola Udinese protagonista, nell’ultima annata, alla Paganese con 4 reti e 5 assist. Ufficiali anche gli arrivi del 2005 Venanzio, esterno protagonista a Barletta due anni fa e con la Fidelis Andria nell’ultimo campionato, ed il classe 2006 Cappellari, anche lui esterno, proveniente dalla primavera del Cerignola. Il giovanissimo portiere, 2005, Rafael Vlasceanu, 19 presenze con il Gravina l’anno scorso, completa il terzetto under tra i pali con Sapri e Salice. Occhi puntati, inoltre, sul centrocampista 2004 Diarra, 5 gol con il San Luca nell’ultimo Girone I. Integrati in prima squadra anche alcuni prodotti del settore giovanile, come il centrocampista Prencipe e l’attaccante Fischetti.
Ottime notizie dal “Miramare”: il club ha ottenuto l’omologazione del terreno di gioco, terminato il montaggio delle nuove recinzioni delle due curve. Ufficialmente aperta la campagna abbonamenti.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Castellana C5, sfida cruciale contro il Soverato Futsal dopo successo sul Canosa
Bernalda Futsal, verso l’Alta Futsal. Iannuziello: “Dobbiamo risolvere le difficoltà in trasferta”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2